Il Matrimonio è un passo molto importante che desideri sia un momento unico, speciale, sia per gli sposi che per gli invitati. La bomboniera dovrebbe esprimere il gusto e la personalità di chi la regala. Acquistando le nostre bomboniere solidali compi un gesto d’amore, coinvolgendo le persone a te vicine, attraverso il quale sostieni i nostri progetti.
NonSoloRegali è un laboratorio di attività artistiche, nato per valorizzare le creazioni realizzate con le Persone con Disabilità che lo frequentano. Realizziamo oggettistica, anche personalizzata, in carta a mano, legno, pelle, tessuto e ceramica per tutte le occasioni.
La confezione di ogni bomboniera è accompagnata da un foglietto che racconta brevemente la storia della Cooperativa Sociale Il Granello e parla del valore degli oggetti che realizziamo. In più, viene realizzato il bigliettino a corredo dei confetti.
I prezzi indicati sono comprensivi della confezione (bigliettino e confetti).
Per ogni richiesta di informazione e per la personalizzazione del bigliettino inviaci una mail a: info@nonsoloregali.it