')

i prodotti personalizzati fatti a mano

Il Granello è una Cooperativa Sociale.

Ispira la sua azione ai principi della centralità della persona con disabilità e della sua famiglia, della solidarietà, della responsabilità.

La Cooperativa ha la finalità di rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale che impediscono la piena realizzazione della persona e la sua compartecipazione alla crescita e allo sviluppo della comunità di appartenenza.

“Non solo regali” è un laboratorio di attività espressiva finalizzato a far sperimentare, accrescere ed affinare le capacità espressive dei ragazzi con disabilità e/o a rischio di emarginazione sociale che lo frequentano;

Valorizza un’economia a misura d’uomo dove il profitto non è il fine ultimo. Il prezzo che si paga per un oggetto artigianale è la giusta remunerazione per quel po’ di sé che l’artigiano dà al cliente, sotto forma di prodotto e lo scopo sociale che ha la Cooperativa.

Aiutaci a regalare giornate di accoglienza ai ragazzi che non se lo possono permettere

Con la tua donazione sostieni le famiglie nell’assistenza ai ragazzi in caso di malattie o urgenze che impediscono di prendersi cura di loro

PERCHE’ CI SERVE IL TUO AIUTO

Le convenzioni con l’Ente Pubblico coprono solo un numero di posti limitato. Non tutte le famiglie hanno la possibilità di pagarsi l’accoglienza per la residenzialità.

5 per mille un piccolo gesto

Ti bastano due semplici gesti:

1 Firmare il riquadro dedicato alle organizzazioni non lucrative (Onlus)

2 Indicare la nostra partita Iva  01339150938

Prodotti solidali fatti a mano Ignora